Ced in Outsourcing
Ced & ICT in Outsourcing è il nostro servizio che comprende la gestione dei dati, dell’infrastruttura IT ed il supporto informatico, sia quello generico che quello specifico, necessario per la gestione organizzativa e amministrativa della vostra realtà aziendale, secondo le normative vigenti in materia di privacy e sicurezza.
Il nostro team collabora con Voi tramite incontri in azienda cadenzati a seconda delle esigenze atti a fornire consulenza IT, verificare lo stato dell’infrastruttura IT, i tempi di risposta dei sistemi nonché il grado di soddisfazione del nostro servizio.
I presidi in azienda potranno essere giornalieri, settimanali o mensili e l’assistenza telefonica o in loco sarà attiva tutti i giorni per tutto l’anno.
In base alle vostre necessità contingenti potrete interfacciarvi con il coordinatore tecnico-commerciale, il sistemista (senior o junior), lo sviluppatore web, l’analista, lo sviluppatore software (senior o junior).
Nello specifico, il nostro servizio CED & ICT IN OUTSOURCING consiste in:
- Definire le politiche di sicurezza, i limiti di utilizzo delle risorse e far rispettare il regolamento informatico ed i processi definiti;
- Definire le modalità di Backup e Disaster Ricovery ed i test di ripristino;
- Gestione Hardware e Software dell’intera rete LAN e delle sue risorse;
- Monitoraggio delle attività dei server, del traffico di rete, delle memorie di massa e dei backup dati sui server.
CED IN OUTSOURCING
Attraverso il nostro servizio Ced & ICT in Outsourcing avrai un supporto per la gestione organizzativa della Tua realtà.
GESTIONE FORNITORI
Per agevolare e rendere più efficace il rapporto con l’azienda, il servizio ti aiuterà a gestire i vari fornitori di hardware e software.
INDAGINI DI MERCATO
Un’ampia consulenza in ambito software e IT per raggiungere la più adeguata, opportuna, vantaggiosa, efficace ed efficiente soluzione.
GESTIONE HELP DESK
Il servizio help desk è a tua disposizione, con il nostro continuo supporto, per risolvere problemi quotidiani riguardanti l’uso di strumenti informatici.
CHECK LIST
Per garantire il monitoraggio tramite collegamento da remoto e verificare il corretto funzionamento di quanto riportato nella Check List.