Ced In Outsourcing | CedInOutsourcing

Ced in Outsourcing

Ced & ICT in Outsourcing è il nostro servizio che comprende la gestione dei dati, dell’infrastruttura IT ed il supporto informatico, sia quello generico che quello specifico, necessario per la gestione organizzativa e amministrativa della vostra realtà aziendale, secondo le normative vigenti in materia di privacy e sicurezza.

Il nostro team collabora con Voi tramite incontri in azienda cadenzati a seconda delle esigenze atti a fornire consulenza IT, verificare lo stato dell’infrastruttura IT, i tempi di risposta dei sistemi nonché il grado di soddisfazione del nostro servizio.

I presidi in azienda potranno essere giornalieri, settimanali o mensili e l’assistenza telefonica o in loco sarà attiva tutti i giorni per tutto l’anno.

In base alle vostre necessità contingenti potrete interfacciarvi con il coordinatore tecnico-commerciale, il sistemista (senior o junior), lo sviluppatore web, l’analista, lo sviluppatore software (senior o junior).

Nello specifico, il nostro servizio CED & ICT IN OUTSOURCING consiste in:

  • Definire le politiche di sicurezza, i limiti di utilizzo delle risorse e far rispettare il regolamento informatico ed i processi definiti;
  • Definire le modalità di Backup e Disaster Ricovery ed i test di ripristino;
  • Gestione Hardware e Software dell’intera rete LAN e delle sue risorse;
  • Monitoraggio delle attività dei server, del traffico di rete, delle memorie di massa e dei backup dati sui server.
Ced In Outsourcing | Ced In Outsourcing

CED IN OUTSOURCING

Attraverso il nostro servizio Ced & ICT in Outsourcing avrai un supporto per la gestione organizzativa della Tua realtà.

Gestione Fornitori | CedInOutsourcing

GESTIONE FORNITORI

Per agevolare e rendere più efficace il rapporto con l’azienda, il servizio ti aiuterà a gestire i vari fornitori di hardware e software.

Indagini di Mercato | CedInOutsourcing

INDAGINI DI MERCATO

Un’ampia consulenza in ambito software e IT per raggiungere la più adeguata, opportuna, vantaggiosa, efficace ed efficiente soluzione.

Gestione Help Desk | CedInOutsourcing

GESTIONE HELP DESK

Il servizio help desk è a tua disposizione, con il nostro continuo supporto, per risolvere problemi quotidiani riguardanti l’uso di strumenti informatici.

Monitoraggio Check List | CedInOutsourcing

CHECK LIST

Per garantire il monitoraggio tramite collegamento da remoto e verificare il corretto funzionamento di quanto riportato nella Check List.